Robert Pattinson sarà Mr Grey in “50 Sfumature di Grigio”

Robert Pattinson ha rivelato in un’intervista che reciterà il ruolo di Mr Grey nella trasposizione cinematografica di “50 Sfumature di Grigio”. La notizia è stata rivelata dal sito hollywoodlife.com.

Da tempo Pattinson era fra i più gettonati per interpretare il sogno erotico di tutte le donne. Robert stesso, interpellato sulla possibilità di interpretare Cristian Grey, aveva confessato di essere un grande fan della saga erotica.

Il parere del’autrice E. L. James  – che ha sempre dichiarato di non vedere Rob nelle vesti di Cristian Grey –  pare dunque non essere stato ascoltato e così il ventiseienne attore inglese ben presto si lascerà alle spalle il ruolo di Edward Cullen interpretato in Twilight per vestire i panni del misterioso miliardario Christian Grey!

Nei panni di Anastasia Steele invece non pare così scontata la presenza di Kristen Stewart (Bella Swan di Twilight). Anzi, è la stessa attrice ad affermare di non sentirsi troppo entusiasta per questo ruolo. Più gettonato è invece un altro membro del cast di Twilight: si tratta di Ashley Greene (Alice Cullen di Twilight).

YB

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...