Buon 2013 a tutti voi!!

Senza titolo

Ho creato questo blog solo 2 mesetti fa.. Non so dirvi il perché.. Forse volevo solamente mettermi alla prova, forse avevo bisogno di qualcosa che mi distrasse dal solito tramtram.. Beh, a distanza di 2 mesi posso dire con estrema soddisfazione che quello che credevo essere un semplice passatempo si è trasformato per me in una piccola fonte di orgoglio. “Nel Paese dei Balocchi” è letto in 39 paesi al mondo e ha registrato un numero di accessi che mai mi sarei immaginata..

happy new year

Per questo devo ringraziare solo voi, voi che mi leggete, voi che mi sostenete, voi che mi date grande soddisfazione! Grazie grazie grazie! Buon 2013 a tutti voi! ♥

YB

Lascia un commento

