“L’uomo più semplice”, il nuovo singolo di vasco

La giornata di ieri è stata a dir poco convulsa per i fan di Vasco Rossi. Dopo un periodo buio, segnato dalla malattia, il cantante di Zocca pare dunque tornato in forma ed è pronto a far cantare a squarciagola i suoi fan col suo nuovo singolo ‘L’uomo più semplice‘.

l'uomo più semplice vasco

Ma non è tutto: dopo quasi due anni di assenza dal palco, Vasco ha anche annunciato le date dei suoi nuovi concerti. Lo staff ha già precisato che non sarà un vero e proprio tour ma si tratterà di sole quattro date: 9 e 10 giugno a Torino e 22 e 23 giugno a Bologna. La prevendita dei biglietti è prevista a partire da venerdì 25 gennaio.

Ecco il video:

 

Pare aver gradito l’uscita del nuovo singolo di Vasco anche il suo fan secolare: Pier Luigi Bersani. Il candidato premier del centro-sinistra ha infatti pubblicato sul suo canale YouTube un video in cui è stato ripreso mentre, assorto, guarda sul suo Ipad il video de ‘L’uomo più semplice’. Bersani non ha mai nascosto la sua passione per il rock e per Vasco e nel 2009 aveva scelto proprio la canzone ‘Un senso’ di Vasco come colonna sonora della sua campagna per le primarie.

 

Su Twitter il leader del PD commenta:

bersani twitter vasco

 

YB

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...