“Vota con la testa e con il cuore, non votare con il culo” – Lo spot omofobo di Fratelli d’Italia

Su YouTube due esponenti di Fratelli d’Italia pubblicano la parodia del video della coppia omosessuale Federico e Stefano ospitata anche sul palco dell’Ariston da Fazio per la prima serata del Festival di Sanremo.

fratelli d'italiaProtagonisti del video i candidati in Veneto per Fratelli d’Italia Raffaele Zanon e Alberto Romano Pedrina. Sia il sottofondo musicale che la scelta dei cartelli sono i medesimi della performance sanremese.

Il video di Fratelli d’Italia si conclude così:

“Domenica e lunedì vota con la testa, con il cuore, non votare con il culo. Noi amiamo le donne e in particolare Giorgia Meloni”

Lo spot ha subito fatto il giro del web scatenando aspre polemiche tanto che il video è stato rimosso e Giorgia Meloni è intervenuta sul social Facebook chiedendo scusa per il video.

giorgia meloniIl video ha scatenato una dura reazione anche da parte dei vertici del partito, che hanno subito preso le distanze. Guido Crosetto in particolare ha scritto su Twitter:

guido corsetto

Nichi Vendola ha anch’esso immediatamente condannato il video:

nichi vendola

Articoli correlati: “Bacio gay durante la prima serata di Sanremo 2013?!”

YB

One thought on ““Vota con la testa e con il cuore, non votare con il culo” – Lo spot omofobo di Fratelli d’Italia

  1. Signora Meloni è apprezzabile il suo comportamento e commento, faccio una riflessione sul comportamento del gruppo di padovani in Fratelli d’Italia. Valuti e decida lei se cacciarli dal partito per aver infangato il simbolo, le sue e vostre idee. – La cultura è Civiltà e vera Democrazia.- Loro che hanno pubblicato il video sono convintissimo che l’abbiano fatto con il consenso di tanti militanti in Fratelli d’Italia, questo inquina il vostro partito.- RICORDI AI DUE – giovani – CHE LA VITA è LUNGA – il loro video è breve…ma è sempre un testimone,…Uno scherzoso… in bocca al lupo Cordiali Saluti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...