Paolini: “Amici è truccato! Vi svelo il vincitore”

Gabriele Paolini, il disturbatore per eccellenza della televisione italiana, è tornato a far parlare di sé prendendo di mira il famoso talent di Canale 5 condotto da Maria de Filippi.

paolini

“Amici 2013 è truccato. Vincerà Greta Manuzi”

Il pronostico di Paolini è stato pubblicato, con tanto di video, su YouTube.

Secondo Paolini la vincitrice sarà dunque Greta Manuzi, mentre gli altri finalisti  – i cantanti Moreno Donadoni e Verdiana Zangaro e il ballerino Nicolò Noto –  ne risulteranno sconfitti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel video fa notare come quest’anno il meccanismo del talent show sia stato molto diverso rispetto agli scorsi anni, con le puntate registrate e senza la possibilità per il pubblico di votare gli allievi preferiti. Questo, secondo Paolini, sarebbe servito a proteggere Greta Manuzi.

Il tutto perché, sostiene Paolini, esiste un accordo tra Mediaset e la casa discografica Carosello Records, che ha già prodotto il primo singolo di Greta intitolato ‘Solo rumore‘.

A tal proposito, Paolini sostiene di aver presentato formale querela presso la Procura di Roma contro Mediaset per il reato di truffa.

Paolini afferma di aver ricevuto delle soffiate da “conoscenze”, le stesse che già avevano già predetto la vittoria di Emma Marrone in una precedente edizione di Amici.

finalisti

Nel suo video, Paolini invita tutti i sostenitori degli altri finalisti a mobilitarsi sui social network affinché questa “truffa” possa essere smascherata.

amiciAumenta quindi la suspense per la finale del talent show Amici 2013, che andrà in onda sabato 1 giugno su Canale 5.

YB

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...